Vestiti 2017 nuove donne e scarpe sul mercato
Casa >  Spedizioni e Resi

Spedizioni e Resi

Termine di consegna
Per le nostre vendite Flash offrono ogni uno dei nostri fornitori in base alla posizione e il tempo necessario per ottenere prodotti per la nostra stima di spedizione Deposito, questo è di solito 2-4 settimane, dalla fine di ogni vendita. La ragione, tempo superiore alla media di consegna maggiore è il nostro ordine in massa da parte dei nostri fornitori del lato delle vendite, al fine di garantire le offerte esclusive per i nostri membri.

Corriere
I nostri ordini dalla Royal Mail consegna prima classe o corriere a seconda delle dimensioni e il valore dei nostri beni sono spediti solitamente inviati sia. Forniamo anche la consegna e la raccolta +, è possibile scegliere questa opzione in cassa.

Per gli ordini internazionali, Royal Mail o consegna del corriere, e il lavoro con il servizio postale locale, che copre l '"ultimo miglio". Quando offriamo

La nostra nazione è in aumento, il numero della nostra barca ogni giorno, quindi se non riesci a trovare ciò che si desidera nel nostro paese la consegna del programma, si prega di inviare una e-mail a noi, vedremo se siamo in grado di aiutarvi.

Ritorno
È possibile, se per qualche motivo non siete completamente soddisfatti con il ritorno sul vostro acquisto. Dovete dirci le vostre intenzioni a restituire un articolo, e il ragionamento, di 14 giorni lavorativi dal ricevimento della notifica.

Gli articoli restituiti saranno controllati nel nostro magazzino 7 giorni dal ricevimento, il rimborso saranno trattati il ​​più rapidamente possibile, anche se può prendere una settimana per elaborare e chiaro. Vi invieremo una mail a farti sapere che il vostro ritorno è stato ricevuto nel nostro magazzino, un altro per confermare il rimborso è stato elaborato.

Assicurarsi di mantenere le credenziali postali, quando si mette il ritorno a noi a pagare, se il progetto avrebbe cessato di esistere prima che raggiunga il nostro magazzino.

Se si restituisce un ordine al di fuori dell'UE, l'ufficio postale locale dovrebbe essere in grado di fornire una forma CN22 per di assemblare il vostro lato per rendere più agevole il passaggio attraverso la dogana britannica. Non ti verrà addebitato tutti i dazi doganali. Si consiglia inoltre i caratteri scritti sul lato del pacchetto "Return".

Vogliamo sempre di soddisfare i nostri clienti a rispettare per tutto il tempo. A volte, il ritorno o scambio è necessario. Se non siete soddisfatti del vostro acquisto da noi, si prega di utilizzare la nostra politica di ritorno.

1. La richiesta di restituzione o di merci di scambio
A. Il cliente deve contattarci per ottenere un'autorizzazione di ritorno entro 60 giorni dal ricevimento (l'indirizzo di ritorno) o l'autorizzazione di sostituzione, se si vuole tornare / scambio il vostro acquisto.

B. Progetto è stato inutilizzato (nessun odore profumo), non lavati, non danneggiato o stato sfilacciato (solo quando è difettoso, o la ricevuta di oggetti danneggiati);

C. Ricevi progetti di packaging originali.

Nota: 1. Per costumi da bagno, pigiami, biancheria intima e collant, se non vi è alcun problema di qualità, non forniamo il servizio di ritorno. 2. La tassa di trasporto non è rimborsabile, a meno che non abbiamo fatto le condizioni di errore di spedizione. Collezione pacco 3. Inviare trasporto Purtroppo, non possiamo accettare rispediti o contrassegno (raccogliere consegna).

2. Guida di ritorno:
Se non siete soddisfatti al 100% con il vostro acquisto. È possibile ricevere un rimborso completo entro 60 giorni per restituire il vostro articolo (S). Tuttavia, è necessario pagare le spese di spedizione di ritorno da soli.

3. Sostituire la guida:
Lo scambio può, se non siete soddisfatti al 100% entro 60 giorni dal ricevimento di acquisto. Tuttavia, è necessario pagare le spese di spedizione di ritorno da soli.

4. Quanto tempo per elaborare il mio ritorno?
Una volta ricevuto il pacchetto, se chiedete in cambio, il rimborso verrà elaborato entro 7 giorni lavorativi. Riceverai una notifica quando l'indirizzo indicato nel tuo account, tale operazione ha avuto luogo via e-mail.

Si prega di notare che la tua banca potrebbe richiedere più tempo per elaborare e pubblicare questa transazione per tuo conto una volta che ricevono il nostro messaggio. Se chiedete lo scambio, lo scambio sarà introdotto tre giorni, quando torniamo alla voce. Grazie per la collaborazione e la comprensione.

5. Consigli:
Se trovi la taglia o il colore non è lo stesso del display sul sito, non fatevi prendere dal panico e preoccupazione. Per risparmiare tempo e fatica, si prega di mettere al primo posto e vedere come è diventato. Se non si adattano bene, si può assolutamente restituirli.

Per contattare il servizio clienti problema, ottenere l'autorizzazione di ritorno, non esitate a contattarci.

Back

Diritto d'autore ©2017 www.pinocchioarredi.it offerto da La primavera e l'abbigliamento 2017 di estate e le scarpe

sexy costumi da bagno Commercio all'ingrosso | Vestiti 2017 nuove donne e scarpe sul mercato